Anche Tilimi festeggia il Natale con il primo Contest

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

Immagine 5

Tilimi, l’applicazione che consente di comunicare in voce ed in tempo reale con altre persone da tutto il mondo, ha appena compiuto un anno e, in occasione del Natale, gli sviluppatori hanno deciso di indire un concorso. Di seguito trovate tutti i dettagli:

Per partecipare al concorso bisogna creare uno spot video della durata massima di 1 minuto e 30 secondi, che spieghi il funzionamento e le caratteristiche del programma, dando il più possibile un taglio pubblicitario-televisivo. Bisognerà poi pubblicare questo video su YouTube da oggi fino al 15 Gennaio 2010 e contattare lo staff di Tilimi fornendo varie informazioni come:

  • L’URL del video,
  • I dati anagrafici
  • L’username di Tilimi

L’indirizzo email al quale spedire il tutto è contest@tilimi.com e come oggetto del messaggio dovrete inserire la dicitura “TILIMI CONTEST”. Una giuria nominata da Alea S.r.l., composta da 7 membri, giudicherà insindacabilmente entro il giorno 20/01/2010 i lavori e assegnerà immediatamente i premi.

Cosa si vince?

  1. All’autore del miglior video classificato verrà assegnato un canale Tilimi da 100 utenti per un anno.
  2. Al secondo classificato, verrà riservato un canale Tilimi da 50 utenti per un anno.
  3. All’’autore del terzo video classificato verrà assegnato un canale Tilimi da 10 utenti per un anno.

IMG_0555 IMG_0059 IMG_0558

Se siete interessati trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale. Vi ricordiamo inoltre che potete sintonizzarvi sul canale di iSpazio per comunicare con noi e tutti gli altri amici sulla frequenza 10.20.

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ Tilimi, l’applicazione che consente di comunicare in voce ed in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: