La realtà aumentata nel gioco del Calcio ed i suoi possibili utilizzi [Video]

Le applicazioni che utilizzano la realtà aumentata hanno delle potenzilità davvero non indifferenti, ma avete mai pensato cosa potrebbe essere realizzato in relazione al gioco del calcio? Guardate questo video:

L’idea di quest’applicazione (che ad oggi resta soltanto un Concept) è quella di determinare la posizione dei giocatori per calcolare i fuori gioco tamite una linea colorata in verde oppure in rosso. In questo modo ogni spettatore potrà rendersi conto se l’arbitro si è comportato bene oppure male nei confronti della propria squadra del cuore. Che ve ne pare?

Via | ActualidadiPhone

Le applicazioni che utilizzano la realtà aumentata hanno delle potenzilità davvero non indifferenti, ma avete mai pensato cosa potrebbe essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: