New York Times: Steve Jobs è entusiasta per il nuovo Tablet

Il NYT ci rivela che Steve Jobs è estremamente contento del nuovo Tablet in arrivo, soprattutto per un particolare che a Cupertino non hanno mai sottovalutato.


Che il Tablet fosse in arrivo, l’avevamo intuito da un paio di giorni ma la notizia che Steve Jobs è contento di questo prodotto ci fa davvero ben sperare. Il CEO infatti è noto per la sua professionalità e pignoleria, oltre che per l’attenzione ai più piccoli dettagli e particolari.

Il particolare di cui Steve Jobs va fiero è l’Interfaccia Grafica di questa nuova e fantastica “tavoletta”. L’attesa e l’ansia per il rilascio crescono sempre di più e non appena avremo nuove informazioni vi terremo aggiornati, anche perchè non è ancora stata smentita la notizia che il Tablet possa montare un sistema operativo simil-iPhone con tante applicazioni e l’AppStore.

via | Cult of Mac

Il NYT ci rivela che Steve Jobs è estremamente contento del nuovo Tablet in arrivo, soprattutto per un particolare che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria