Nel prossimo aggiornamento, UStream aumenterà la qualità dei video registrati e trasmessi in diretta.

Produttore: Ustream.tv Inc. | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

ustreamicona

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di Ustream che permetterà di avere una migliore qualità per quanto riguarda la registrazione video sull’iPhone e quindi anche lo streaming in diretta sul sito.

foto 2 foto foto 31

La risoluzione della registrazione aumenterà drasticamente sull’iPHone 3GS, raggiungendo i 640×480 pixel. Si arriverà anche a 30 frame al secondo per una qualità ed una fluidità non indifferente. Potremo quindi eseguire dei live broadcast di qualità e speriamo che qualche miglioria verrà apportata anche nella registrazione video da iPhone EDGE e 3G.

Produttore: Ustream.tv Inc. | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Sta per arrivare un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di Ustream…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: