Apple sta realizzando dei nuovi “occhiali digitali” con la realtà aumentata? | Rumor

Il noto blogger Robert Scoble ha recentemente scritto dei post sul proprio profilo social, riguardante la collaborazione tra Apple e una famosa azienda, che produce numerosi prodotti ottici. Vedremo presto dei nuovi “occhiali digitali” sviluppati direttamente da Apple?

Secondo un report di qualche settimana fa, Apple starebbe considerando la possibilità di entrare nel mercato degli “occhiali digitali”, proprio come ha fatto Snapchat con i suoi Spectacles. Questa voce è stata recentemente confermata da Robert Scoble, secondo il quale Apple starebbe lavorando ad un nuovo prodotto in collaborazione con Carl Zeiss. Quest’ultima è un’azienda con sede a Oberkochen, in Germania, attiva a livello mondiale in ambito tecnologico per la produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti ottici. La fonte di Scoble è un diretto dipendente dell’azienda, che sostiene l’arrivo di questo nuovo dispositivo, frutto della collaborazione tra Apple e Carl Zeiss, entro la fine del 2017. Il prodotto in questione dovrebbero essere un paio di occhiali con funzionalità AR, costantemente connessi con l’iPhone per la trasmissione e sincronizzazione dei dati.

Sappiamo ormai da tempo, che Apple lavora ad un dispositivo ottico come può essere un visore VR o AR. Sarà questo il nuovo prodotto “segreto” di Apple per il 2017?

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: