Google ci vuole di nuovo bene =)

Buone notizie, come potete vedere (cliccando sull’immagine), l’ultima scansione da parte di Google è stata positiva: Stato dell’ultimo controllo badware per questo sito: È stato completato il controllo di questo sito. Non sono stati rilevati badware o altri software dannosi. Gli avvisi di badware verranno rimossi dalla ricerca web. Tieni presente che può essere necessario un po’ di tempo prima che queste modifiche vengano visualizzate.

Ne sono felicissimo e speriamo di recuperare tutto il traffico e gli utenti persi per questo loro errore. Grazie a chi ha continuato a seguirci nonostante quell’avviso orribile

UPDATE: Tutto risolto, non siamo più bloccati!

Buone notizie, come potete vedere (cliccando sull’immagine), l’ultima scansione da parte di Google è stata positiva: Stato dell’ultimo controllo badware…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: