HOTVuoi provare in anticipo le Novità di iSpazio? Entra nel nostro Beta Software Program!

Le sorprese più belle sono quelle inaspettate e la prima è già in dirittura d’arrivo. Oggi iSpazio introduce il proprio Beta Software Program, volto a trovare persone interessate a provare in anticipo le nostre novità, aiutandoci a risolvere eventuali bug prima di rilasciarle pubblicamente

Per aderire al programma, dovrete semplicemente compilare il modulo qui sotto, lasciandoci il vostro indirizzo email (lo stesso che utilizzate in App Store per scaricare nuove applicazioni). Dovrete poi installare l’applicazione TestFlight di Apple, che potete scaricare gratuitamente dall’App Store, ed attendere qualche giorno.

Attraverso il form qui sotto raccoglieremo gli indirizzi email per un paio di giorni. Il numero di posti è limitato, potremo infatti accogliere fino ad un massimo di 2.000 persone e tutto il materiale che visualizzerete sarà strettamente confidenziale fino ad una data che vi comunicheremo in seguito.

Se volete entrare a far parte del nostro progetto, diventando parte di qualcosa di più grande, compilate subito questo modulo: richiederà meno di 30 secondi.

ATTENZIONE: Le iscrizioni sono state chiuse. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno scelto di aderire. Riceverete una email entro domani all’indirizzo fornitoci.

Nota: Qualora non visualizzaste correttamente il modulo, cliccate qui.

Le sorprese più belle sono quelle inaspettate e la prima è già in dirittura d’arrivo. Oggi iSpazio introduce il proprio Beta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
311
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: