Un altro importante passo avanti per il completamento di iBluetooth.

Nuovo aggiornamento da Medevil per quanto riguarda l’applicazione iBluetooth, che permetterà di trasferire le foto ed i file multimediali dal vostro iPhone a tutti gli altri cellulari e viceversa.

Adesso il Daemon funziona e quindi restano soltanto due piccoli accorgimenti prima del rilascio. Bisognerà lavorare sull’Obex interfacciandosi col Daemon e poi sulla grafica relativa al trasferimento dei file. Tra le due l’operazione più lunga e complessa sarà la prima ma a quanto pare siamo abbastanza vicini al traguardo! Come sempre, continueremo a tenervi aggiornati.

Nuovo aggiornamento da Medevil per quanto riguarda l’applicazione iBluetooth, che permetterà di trasferire le foto ed i file multimediali dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria