Snapchat annuncia l’arrivo della nuova barra di ricerca

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snap, Inc.
(3)
Gratuiti

Snapchat ha annunciato l’arrivo della nuova funzione di ricerca, che vuole migliorare e velocizzare l’esperienza d’uso dell’applicazione.

La nuova barra di ricerca sarà collocata in alto e potremo sfruttarla in qualsiasi sezione dell’applicazione. Digitando nell’apposito campo di ricerca, potremo trovare i nostri amici e gruppi, oppure scoprire nuovi profili e storie. Con un semplice tap sui risultati ottenuti vedremo il contenuto selezionato, il quale, una volta terminato o sospeso, ci riporterà alla schermata di ricerca. Il tutto funziona in maniera rapida e semplice, migliorando notevolmente l’esperienza d’uso, sopratutto se si segue diversi account o gruppi.

La funzione di ricerca è attualmente in fase di rollout sia per gli utenti iOS che quelli Android.

SnapchatSnap, Inc. (3)Gratuiti Snapchat ha annunciato l’arrivo della nuova funzione di ricerca, che vuole migliorare e velocizzare l’esperienza d’uso dell’applicazione….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: