Ecco come potrebbe essere il Galaxy S8 di Samsung

Dopo il fallimento del Galaxy Note 7 (ritirato dal mercato a causa di seri problemi delle batterie), c’è molta attesa per il prossima smartphone top di gamma di Samsung. Questo prenderà quasi sicuramente il nome di Galaxy S8, e sono apparsi in rete i primi render ad esso relativo.

Stando ai render, il design del prossimo smartphone firmato Samsung non dovrebbe presentare un design rivoluzionario, almeno rispetto al modello precedente. Le primi immagini sono state messe in circolazione per pubblicizzare alcune cover proprio per il Galaxy S8, le Olixar Ultra-Thin per la precisione. La prima è nera, la seconda invece è trasparente e permette di dare uno sguardo “completo” al design dello smartphone.

 

Un altro produttore di cover, che ha preferito restare nell’anonimato, avrebbe inoltre realizzato dei render 3D dello smartphone. Balza subito all’occhio il display edge-to-edge, il foro per il jack da 3.5 mm (in opposizione quindi ad altri rumor) e, cosa ancora più strana, la presenza di una porta micro USB. È strano perché il Galaxy Note 7 e la più recente serie A montano la USB-C.

  

E il tasto Home con il lettore d’impronte digitali? Come noterete, nel render è assente. Ciò potrebbe quindi confermare l’implementazione di un lettore d’impronte nel display.

Via | 1, 2

Dopo il fallimento del Galaxy Note 7 (ritirato dal mercato a causa di seri problemi delle batterie), c’è molta attesa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: