Pedal Brain: un accessorio per controllare le performance dei ciclisti | Accessori

Pedal Brain è un accessorio professionale dedicato a tutti i ciclisti che vogliono raccogliere ogni dato sulle loro performance durante le pedalate.

L’iPhone viene posizionato sopra l’accessorio che va agganciato alla bici ed è in grado di connettersi tramite un protocollo standard (ANT+) ad un sensore utilizzato da parte del ciclista. Il sensore trasmette le informazioni raccolte all’iPhone che tramite un programma le elabora permettendo la misurazione di potenza, velocità, ritmo e frequenza cardiaca e altro ancora. Successivamente sarà anche possibile trasferire i dati dall’iPhone sul proprio computer.

Pedal Brain sarà acquistabile a breve e costerà tra i 130 e i 190 dollari, un prezzo giusto per un accessorio con queste potenzialità, e se volete sapere in anteprima quando esce vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter cliccando qui.

Via | iPhoneLand

Pedal Brain è un accessorio professionale dedicato a tutti i ciclisti che vogliono raccogliere ogni dato sulle loro performance durante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.