SIManager 1.2 – Update | Cydia

SIManager, l’applicazione in grado di importare/copiare i contatti dalla/nella propria SIM, sviluppata da Giovanni Chiappini (sviluppatore di iSpazio Push App), è stata appena aggiornata alla versione 1.2 apportando diverse migliorie e correggendo diversi bug presenti nella prima release.

Ecco il changelog:

  • Corretto il bug che, in alcuni dispositivi, provocava il totale svuotamento dei contatti presenti nell’applicazione nativa;
  • Corretto un bug che provocava un malfunzionamento all’applicazione restituendo il messaggio “Database Corrupted”;
  • Migliorata la funzione di importazione dei contatti dalla SIM alla rubrica nativa: ora dovrebbe funzionare correttamente;
  • Sistemati alcuni bug che non permettevano di leggere correttamente tutti i numeri presenti all’interno della SIM;
  • Aumentata la compatibilità dell’applicazione con nuovi firmware e baseband.

SIManager è ancora in fase Beta e non è sicuramente esente da bug vari. Gli sviluppatori hanno bisogno di persone che possano segnalare in maniera precisa problemi e quant’altro quindi, se siete interessati, potete scaricarla e provarla aggiungendo la repository beta di BeYouriPhone:

http://test.beyouriphone.com

Nota: per evitare spiacevoli problemi effettuate un backup della vostra Rubrica. Navigate in SSH fino al percorso:

/private/var/mobile/Library

e copiate nel Desktop, o in una directory a vostro piacimento, la cartella “AddressBook”.

Via | BeYoiP

SIManager, l’applicazione in grado di importare/copiare i contatti dalla/nella propria SIM, sviluppata da Giovanni Chiappini (sviluppatore di iSpazio Push App),…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.