Risolti i problemi in AppStore: Adesso l’applicazione su iPhone riesce a mostrare gli aggiornamenti delle applicazioni

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei problemi in AppStore e della mancata segnalazione dei nuovi aggiornamenti per le applicazioni già installate nell’iPhone. Adesso, con la riapertura dell’iTunes Connect, questi problemi sono stati risolti.

Vi basterà aprire l’AppStore per trovare sicuramente qualche nuovo aggiornamento disponibile. Ovviamente i maggiori riceveranno un articolo dedicato su iSpazio ma nel frattempo vi segnaliamo:

Schermata 2009-12-22 a 14.32.21Filmtrailer v.1.0.1

Viene risolto un problema che causava il crash dell’applicazione. Inoltrela scheda cinema adesso include i numeri di telefono per le prenotazioni e l’interfaccia grafica è stata migliorata. Ricordiamo che si tratta di un’ottima applicazione per gli amanti del cinema e trovate la recensione di iSpazio qui.

Schermata 2009-12-22 a 14.25.54

.

Immagine 4iBlast Moki v.1.2

Questo bellissimo gioco con un ottima interfaccia grafica ed un’ottima fisica si aggiorna ancora aggiungendo 15 nuovi livelli difficili. Viene aggiutna anche una nuova classifica grazie al servizio Plus+ di ngmoco, viene ridisegnato l’editor di livelli e viene aggiunta la possibilità di rimuovere tutta la vegetazione da un livello, per avere più chiaro il target da raggiungere. E’ un gioco veramente meritevole che spero abbiate scaricato gratuitamente durante la promozione dell’AppVent Calendar.

iblastmoki4 Immagine 3

.

Pushme.to v.1.0.1

Si tratta di un picolo bug fix che rende l’applicazione piu stabile e performante.

Se avete altri aggiornamenti, fatecelo sapere nei commenti e provvederemo a realizzare degli articoli dedicati agli update maggiori.

Grazie dipo.fabio

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei problemi in AppStore e della mancata segnalazione dei nuovi aggiornamenti per le applicazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: