iPhone 8 con display OLED edge-to-edge, ricarica wireless e altro ancora immaginato in nuovo concept [Video]

I rumor sul prossimo smartphone di Apple, che quasi sicuramente prenderà il nome di iPhone 8, di certo non mancano. La società di Cupertino dovrebbe presentare al mondo un dispositivo nuovo sotto ogni punto di vista. Tutte le indiscrezioni sono “raccolte” in un nuovo interessante concept apparso in rete.

Il concept è stato realizzato Imran Taylor in collaborazione con ConceptsiPhone, e viene svelato con un video pubblicato su YouTube. L’iPhone 8 protagonista della clip viene immaginato con un display da 5.8″ OLED edge-to-edge, quindi curvo su entrambi i lati, uno spessore di soli 6.9mm, uno SmartConnector per la ricarica Wireless, body in Ceramica Zirconia, e nuovo tasto Home capacitivo integrato nel display.

Ecco il video del concept:

I rumor sul prossimo smartphone di Apple, che quasi sicuramente prenderà il nome di iPhone 8, di certo non mancano….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: