Venduti quasi due milioni di iPhone in Francia!
Secondo il quotidiano francese Le Figaro, Apple ha raggiunto in Francia il 10% del mercato dei telefoni cellulari, ottenendo il 4° posto nella classifica dei rivenditori. La società californiana, infatti, è preceduta da Samsung, Nokia ed LG.

Il 10% è stato raggiunto grazie alla vendita di 1.8/2 milioni di iPhone durante il corso di quest’anno. Questi numeri, secondo Matthew Cortesse, direttore di Gfk, sono destinati a crescere ancora:
“Le previsioni dicono che il mercato francese è destinato a crescere. Il prossimo anno, infatti, la probabilità di raggiungere i 3,5 milioni di smartphone venduti è molto alta. Ad ottobre, tutti gli smartphone raggiungevano il 16% delle spedizioni di telefoni cellulari, contro il 7% del 2008, ed il 40% del giro d’affari del settore.”
Via | TAL




















Certo li regalano quasi il 3g a19 euro ed il 3gs 16 gb a 59 ovviamente con forfait da 12 o 24 mesi ciaooooooo
Odio i Francesi xD
anche io
Odio gli italiani che odiano i francesi
odio gli italiani che odiano gli italiani che odiano i francesi
chapeau
Odio gli italiani che odio gli italiani che odiano gli italiani che odiano i francesi
hai sbagliato, il secondo “odio” doveva essere “odiano”
quindi non vale.
io odio chi odia!
quindi odi anche te stesso?? xD
touché hahahahah
ahahaahahahahahahahahahahahahah
Non so che tipo di abbonamenti hanno in Francia, ma mi sembra che siano abbastanza competitivi. Il successo dell’iPhone dipende molto anche dagli abbonamenti offerti dagli operatori: qui in Italia, ad esempio, a parte 3 Italia, c’è ben poco
Ciao.
sì che poi pure 3 italia è buona per i prezzi ma la copertura…
beh dai, a livello copertura non è poi malaccissimo… almeno dalle mie parti…
Solitamente con me si lamentano della copertura le persone che, dopo aver sentito che ho 500 euro sul telefono senza fare ricariche, devono motivare a se stessi il fatto che si fanno fregare i soldi da qualche altro operatore.
io abito a roma centro, ROMA CENTRO, e in camera mia non prende… in salone 3-4 tacche e nel resto della casa la connessione va e viene.
Scusate, prima fanno il macello che esplodono, ne fanno un caso MONDIALE, e poi ke fanno?? LI COMPRANO -.-”"
per farli esplodere dovranno prima comprarli no?
a mezzanotte infatti saranno tutti in piazza a lanciare gli iphone invece dei botti
stasera SPUMANTE!
champagne vade retro!
preferisco il vino rosso
libertè, egalitè e jailbreak
E sapete xk ne hanno venduti così tanti? xk dopo tutte le esplosioni di iphone la gente ne ha comprato un altro xD
Io sono stato a parigi la scorsa settimana secondo me almeno a parigi la percentuale è superiore al 10% ce l’hanno tutti!!!
Confermo Roger, a Parigi 2/3 dei cellulari sono iPhone! Una cosa incredibile!
Chissa se sono capaci di usarlo. Hahaha se lo usano come il sapone stiamo freschi
il sapone?
@Mirtillo: Sicuramente lo usano meglio dell’ italiano che viene scritto in questo blog