In Cina sono 300.000 gli iPhone venduti in soli due mesi.

China Unicom, la società dedita alla vendita dell’iPhone in Cina, ha dichiarato di aver venduto, nel giro di due mesi, ben 300.000 iPhone.

La prima settimana di vendita ha registrato oltre 5000 iPhone venduti. Successivamente, invece, c’è stato un picco che ha visto finire nelle tasche dei cinesi ben 200.000 iPhone in sole tre settimane. Questi traguardi, pur non essendo molto alti se rapportati al vasto territorio che copre la Cina, non sono certo da sottovalutare.

Secondo fonti interne al territorio, poi, l’iPhone è destinato a diventare il telefono più venduto in Cina; negli ultimi giorni, infatti, è partito un roadshow, promosso dalla stesso operatore, che attraverserà circa 46 città per promuovere il gioiellino di casa Apple.

Via | TUAW

China Unicom, la società dedita alla vendita dell’iPhone in Cina, ha dichiarato di aver venduto, nel giro di due mesi,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.