SIManager 1.5 – Update | Cydia

Ed ecco una nuova versione di SIManager, l’applicazione in grado di importare e copiare i contatti dalla/nella propria SIM, ideata da Giovanni Chiappini (lo stesso di iSpazio Push App), l’ultima prima della fine dell’anno. Il developer ha appena rilasciato un nuovo update, quello alla versione 1.5, che apporta alcune migliorie. Di seguito trovate il changelog:

  • Corretto un bug riguardante la funzione “Copy iPhone to SIM” che non salvava le impostazioni riguardanti il “SIM name format” tra nome/cognome e viceversa;
  • Ora la funzione “Copy to SIM” verifica automaticamente se sono presenti già copie dello stesso numero, e nel caso vengono rilevate salta automaticamente al numero successivo senza creare doppioni;

SIManager è ancora in fase Beta e non è sicuramente esente da bug vari. Gli sviluppatori hanno bisogno di persone che possano segnalare in maniera precisa problemi e quant’altro quindi, se siete interessati, potete scaricarla e provarla aggiungendo la repository beta di BeYouriPhone:

http://test.beyouriphone.com

Nota: per evitare spiacevoli problemi effettuate un backup della vostra Rubrica. Navigate in SSH fino al percorso:

/private/var/mobile/Library

e copiate nel Desktop, o in una directory a vostro piacimento, la cartella “AddressBook”.

Ed ecco una nuova versione di SIManager, l’applicazione in grado di importare e copiare i contatti dalla/nella propria SIM, ideata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria