GuitarChords 0.5

Un nuovo developer italiano, Michele Ventimiglia, fa parte della nostra “famiglia”. Ha sviluppato una bellissima applicazione dal nome GuitarChords che ha lo scopo di fornire una sorta di manuale grafico, contenente tutte le impostazioni riguardati gli accordi della chitarra. Non ho mai avuto una chitarra nelle mie mani, però l’applicazione è davvero molto intuitiva, basta infatti selezionare una nota, per vedere subito gli accordi relativi. E’ disponibile in italiano e in inglese a seconda della lingua in uso sull’iPhone/iPod Touch. Per scaricare GuitarChords vi basta aggiungere la nostra repository: http://repo.ispazio.net ed entrare nella categoria iSpazio Devs

guitarchords ispazio devs Iguitarchords ispazio devs guitarchords ispazio devs

Un nuovo developer italiano, Michele Ventimiglia, fa parte della nostra “famiglia”. Ha sviluppato una bellissima applicazione dal nome GuitarChords che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: