SIManager 1.6RC – Update | Cydia

Ed ecco una nuova versione di SIManager, l’applicazione in grado di importare e copiare i contatti dalla/nella propria SIM, ideata da Giovanni Chiappini (lo stesso di iSpazio Push App). Questo sarà l’ultimo aggiornamento per quanto riguarda la fase betatesting poichè è definita come Release Candidate, quindi la versione prima del rilascio definitivo. Di seguito trovate il changelog:

  • Risolto un problema della funzione “Copy to SIM” che non cancellava correttamente tutti i caratteri speciali;
  • Aggiunta la localizzazione in Spagnolo e Italiano;
  • Disabilitato lo sleep del telefono durante la fase di lettura/scrittura;
  • Risolti altri problemi minori;

SIManager è ancora in fase Beta e non è sicuramente esente da bug vari. Gli sviluppatori hanno bisogno di persone che possano segnalare in maniera precisa problemi e quant’altro quindi, se siete interessati, potete scaricarla e provarla aggiungendo la repository beta di BeYouriPhone:

http://test.beyouriphone.com

Nota: per evitare spiacevoli problemi effettuate un backup della vostra Rubrica. Navigate in SSH fino al percorso:

/private/var/mobile/Library

e copiate nel Desktop, o in una directory a vostro piacimento, la cartella “AddressBook”.

Ed ecco una nuova versione di SIManager, l’applicazione in grado di importare e copiare i contatti dalla/nella propria SIM, ideata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria