Qik 0.3.2 – Broadcasting Video per iPhone | Cydia e Installer 4

Qik è un applicazione dedicata al broadcasting video e funziona sugli iPhone 2.0.x. E’ molto simile a Flixwagon che attualmente stiamo hostando in installer 3 per tutti gli utenti con firmware 1.1.4. Per usarla occorre registrarsi al sito www.qik.com e completare la registrazione cliccando sul link che vi arriverà tramite SMS, dopodichè potrete scaricare l’applicativo da Cydia o Installer 4. Appena lanciate l’applicazione sarete automaticamente connessi al server qik e cliccando sul tasto REC inizierete a registrare il vostro video. Ogni video sarà trasmesso in LIVE sul sito, e tutti potranno vederlo tramite la vostra pagina personale: www.qik.com/vostro_nick proprio mentre lo state registrando! Ovviamente il video resterà disponibile anche in seguito per una futura consultazione. Funziona come una sorta di webcam in sostanza, ed è davvero divertente.

Qik è un applicazione dedicata al broadcasting video e funziona sugli iPhone 2.0.x. E’ molto simile a Flixwagon che attualmente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: