Scoperti due nuovi giochi dal servizio Plus+ di Ngmoco: “GodFinger” e “We Rule”

Da alcuni giorni nel network di Ngmoco, Plus+, sono stati identificati due giochi non ancora disponibili ufficialmente in AppStore. Stiamo parlando di “GodFinger” e “We Rule” e, di seguito, trovate alcune caratteristiche.

Il primo gioco, GodFinger, ha l’icona con due rolandos e un fulmine e, da alcuni indizi, come il nome “God” e i premi collegati a questo gioco, potrebbe rivelarsi una sorta di PocketGod ambientato nel mondo di Rolando. Un altro indizio relativo all’esistenza del gioco lo abbiamo da un tweet di Clive Downie, un dipendente di Ngmoco risalente al 23 Novembre del 2009.

Il secondo gioco, We Rules, ha l’icona con una corona e la lista dei premi comprende la costruzione di città e di castelli; tutto ciò lascia pensare ad un gioco nel quale dovremo gestire un borgo costruendo castelli, case ed anche amministrare le tasse.

Queste, attualmente, sembrano essere le uniche informazioni riguardanti questi due nuovi titoli. Ovviamente, vi aggiorneremo con un nuovo articolo non appena ci saranno novità

Via | TouchArcade

Da alcuni giorni nel network di Ngmoco, Plus+, sono stati identificati due giochi non ancora disponibili ufficialmente in AppStore. Stiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: