In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’evento Apple previsto per il 26 Gennaio, si terrà il 27?

 


All Thing Digital ha affermato che l’evento organizzato da Apple, che era stato previsto per il 26 Gennaio, in realtà, si terrà il giorno successivo, ovvero il 27. Stando alle parole del suddetto sito, infatti, la società californiana presenterà un nuovo importante prodotto presso il centro “Yerba Buena Center for the Arts” a San Francisco, il 27 Gennaio prossimo.

Il sito francese Mac4Ever, invece, ha riportato una news nella quale si legge che, sempre durante l’evento del 27 Gennaio, verrà presentato anche l’iPhone SDK 4.0, un tool che aiuterà gli sviluppatori ad adattare le proprie applicazioni per uno schermo più grande…Quello del tablet? Staremo a vedere.

Le notizie, pervenute da fonti non ufficiali, non sono state confermate, quindi, come sempre, si tratta semplicemente di rumors.

Via | Macrumors

23 visite
Tags:

17 Commenti

  1. Bisogna aspettare un giorno in più!!!che palle!!!

  2. Massi un giorno in più non cambia… Io spero venga rilasciato un nuovo firmware, magari il 3.2!! Mi piacerebbe molto.. E poi il 4.0 con l’uscita del nuovo iPhone.. Staremo a vedere che sorprese ha per noi mamma Apple ;-)

  3. -22 giorni.. :D

  4. Ma non si puo adattare un’applicazione ad uno schermo più grande con un semplice tool, almeno non tutte. Le immagini delle applicazioni sono fatte ad hoc per quella risoluzione e quella dimensione. 100 Years of Rolex ha 700 immagini fatte apposta per essere utilizzate su quel dispositivo se le ingrandisco con un tool perderebbero qualità e risoluzione. E la stessa cosa avverrebbe ad esempio con FlightControl e applicativi simili. Secondo me quel tool in realtà è più che altro un SDK che conterrà anche (eventualmente) la risoluzione dell’iTablet

  5. Ah ah ah! Bella l’immagine! Ma che c’entra Steve Wozniak? :D

  6. @Lupo Ezechiele: Con Apple? Nulla infatti. Non era un cofondatore della plasmon?

    • Ma Dai! abbiamo un genio che fa colazione con Google di mattina presto! complimenti! solo una cosa: Steve Wozniak ha lasciato Apple da più di 15 anni, e per quanto molti lo ritengano il padre della Apple, con l’attuale azienda non ha niente di che spartire! se poi ha fondato anche la Plasmon meglio, quei biscotti mi fanno impazzire!

  7. Non so chi ha scritto l’articolo ma volevo precisare che l’SDK non è “un” tool per ingrandire la visualizzazione delle applicazioni ma è letteralmente il Software Development Kit, ovvero l’insieme di librerie necessarie a scrivere le applicazioni per iphoneOS. Se mai nella versione 4 includerà “anche” un tool per ingrandire la visualizzazione :D

  8. nell’immagine steve jobs sembra che stia reggendo le 12 tavole e le stia mostrando ai fedeli…

  9. già immagino la quantità di rumor del giorno prima xD

  10. sinceramente aspetto di piu’ l’inizio della season8 di 24 :D

  11. san francisco, il tablet, “yerba buena”…what else…

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_504276654
FC Internazionale
quickapp_hover
icon120_527046954
Eyes MakeUp
2
quickapp_hover
icon120_526032144
Farmacia di Turno
2
quickapp_hover
icon120_522432337
CustomTweet Pro
quickapp_hover
icon120_526194098
StrettoMessinaPRO
quickapp_hover
icon120_525531598
TaBoom!

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at