Apple Pencil 2 potrebbe attaccarsi magneticamente ai nuovi iPad Pro

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple nei prossimi mesi aggiornerà la propria “matita digitale”, aggiungendo diverse nuove feature per renderla più pratica e difficile da smarrire.

Apple prsenterà i nuovi iPad in questi primi mesi del 2017. In particolare ci aspettiamo tre nuovi modelli: due iPad Pro da 9,7″ e 12,9″ ed un nuovo iPad da 10,9″. Tra le principali novità ci saranno indubbiamente i nuovi processori A10X, una fotocamera migliorata e probabilmente anche la completa assenza del tasto Home.

Stando a quanto riferito dalla fonte, l’azienda di Cupertino potrebbe introdurre anche una nuova Apple Pencil. Il nuovo accessorio dovrebbe essere in grado di connettersi magneticamente agli iPad, grazie ad un magnete posto direttamente sul bordo dei tablet. Inoltre, per renderla ancora più portatile, Apple aggiungerà probabilmente un apposito fermaglio.

Al momento non abbiamo ancora altre informazioni su altre possibili novità per questa ipotetica Apple Pencil 2. Forse verrà rivisitato anche il suo design, il suo connettore Lightning e la sua autonomia. Per scoprirlo non ci resta che attendere le novità che verranno annunciate presto da Apple.

Via | CultOfMac

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple nei prossimi mesi aggiornerà la propria “matita digitale”, aggiungendo diverse nuove feature per renderla più…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: