Apple aggiunge un nuovo indicatore in iTunes Connect

In questi ultimi tempi, per agevolare l’approvazione delle applicazioni e migliorare il servizio che permette ai developers di gestire le proprie applicazioni su AppStore, Apple ha deciso di migliorare sempre di più la sezione dedicata ad iTunes Connect.

Tra le novità apportate recentemente, infatti, troviamo un nuovo indicatore che aiuta gli sviluppatori a capire, in maniera molto più precisa, lo stato della loro applicazione inviata attraverso l’applicazione “Loader”. Nello specifico troveremo due diversi “bollini” che ci indicheranno se il binario inviato:

  • E’ stato ricevuto in maniera corretta ma non è ancora stato controllato e, quindi, non è ancora disponibile in AppStore (Upload Received);
  • E’ stato ricevuto in maniera corretta ma non soddisfa i criteri imposti dall’iTunes Connect (Invalid Binary).

Via | iClarified

In questi ultimi tempi, per agevolare l’approvazione delle applicazioni e migliorare il servizio che permette ai developers di gestire le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria