Apple acquista “Quattro Wireless” per 275 milioni di dollari? [AGGIORNATO]

Alcune fonti vicine ad Apple hanno annunciato che la società californiana potrebbe essere vicina all’acquisto della società Quattro Wireless, un’agenzia di pubblicità per telefonia mobile famosa a livello mondiale, per ben 275 milioni di dollari.

Essa permette, ad inserzionisti ed editori, di raggiungere diversi target attraverso il Web, applicazioni e piattaforme di video in maniera veramente precisa. La società, inoltre, sembra essere una concorrente di AdMob, nota anch’essa dedicata nel campo della pubblicità, acquistata da Google. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro e non oltre domani.

Aggiornamento: La società appena riportata conferma ufficialmente l’acquisto da parte di Apple e la cifra è quella che vi avevamo precedentemente anticipato. L’annuncio è stato firmato dall’ex CEO di Quattro Wireless, Andy Miller, ora vicepresidente della pubblicità per telefonia mobile di Apple.

Via | Macrumors

Alcune fonti vicine ad Apple hanno annunciato che la società californiana potrebbe essere vicina all’acquisto della società Quattro Wireless, un’agenzia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria