Touchcmd 1.0 | Installer 4

Touchcmd è una nuova applicazione che funziona come una sorta di terminale e riesce ad eseguire comandi. La particolarità è che i comandi vendono inseriti in una stringa che viene poi salvata. Potete usarlo per cambiare permessi, impostare la recursività e tante altre cose. Ovviamente, (come anche il terminale tra l’altro) se non siete a conoscenza dei codici da digitare e/o dei comandi in unix, è consigliabile non utilizzare l’applicazione, eviterete cosi possibili danni che a vostra insaputa potreste arrecare, eseguendo stringhe non sicure. Trovate Touchcmd dalla categoria Utilities dell’installer 4 tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

Touchcmd è una nuova applicazione che funziona come una sorta di terminale e riesce ad eseguire comandi. La particolarità è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: