Steve Jobs protagonista nel nuovo spot dello U.S. Digital Service

Spesso il fondatore di Apple viene chiamato in causa per le sue citazioni e discorsi importanti. Recentemente è diventato il protagonista del nuovo spot promozionale dello U.S. Digital Service.

Lo U.S. Digital Service è stato fondato dall’ex-presidente degli Stati Uniti – Barack Obama, con lo scopo di migliorare i servizi online del governo americano. Si tratta di una semplice startup promossa direttamente dalla Casa Bianca, che ha il compito di attirare i migliori talenti nel campo della tecnologia ed informatica, per migliorare e perfezionare gli strumenti messi a disposizione del governo.

Per promuovere questa startup è stato creato un nuovo spot video, utilizzando come protagonista il co-fondatore di Apple – Steve Jobs. In particolare ci viene proposto il suo discorso, riguardante il nostro potenziale nella società con le sue parole:

“Tutto attorno a noi è stato creato da persone che non sono più intelligenti di noi. Ma noi possiamo cambiare tutto questo, possiamo influenzarlo e possiamo creare i nostri strumenti in modo che le altre persone possano utilizzarli“

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: