Enciclopedia dell’Arte Zanichelli disponibile in AppStore

Produttore: META | Download Via: AppStore | Prezzo: 14,99€

Come da titolo, in AppStore è disponibile l’Enciclopedia dell’Arte Zanichelli per iPhone ed iPod Touch. Si tratta di un’applicazione completa che contiene il testo integrale dell’opera e che non richiede il collegamento ad internet. Se siete amanti dell’arte, questo programma non può mancare sui vostri dispositivi. Di seguito trovate le caratteristiche principali.

  • le 9500 voci, arricchite con link ai siti di musei e gallerie, comprendono biografie di pittori, scultori, architetti, designer, illustratori, grafici, fotografi, arazzieri, ebanisti e medaglisti. Tra i personaggi noti troviamo Michelangelo, Rembrandt ma anche Picasso e gli artisti “minori”.
  • 165 quadri di approfondimento su: movimenti e tendenze, epoche, stili e grandi protagonisti della storia dell’arte.

Una volta avviato il programma, non dovrete far altro che utilizzare il tab Cerca per effettuare una ricerca: i risultati appariranno man mano in ordine alfabetico. Le schede lette verranno memorizzate nella sezione Recenti e, da qui, potranno essere consultate in un secondo momento.

Enciclopedia dell’Arte Zanichelli è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano e in Inglese.

Produttore: META | Download Via: AppStore | Prezzo: 14,99€ Come da titolo, in AppStore è disponibile l’Enciclopedia dell’Arte Zanichelli per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: