Adobe prova il nuovo Flash Player 10.1 sul Nexus One, lo smartphone di Google. L’iPhone resta fuori dalla lista di dispositivi supportati.

Come saprete, Adobe non è mai riuscita a convincere Apple al fine di portare il Flash Player più diffuso al mondo sul dispositivo più gettonato del momento e quindi inizia a darsi alla pazza gioia con il Nexus One, il nuovo e potente smartphone di Google. Quello che vedete di seguito è un video dove viene mostrata la prima beta del Flash Player Mobile che arriva alla versione 10.1.

Le potenzialità sono tantissime, l’esperienza Web migliora sensibilmente cosi come la visualizzazione dei vari contenuti nelle pagine e trovano un largo impiego anche tutti quei giochini in Flash che sicuramente disturberebbero le vendite dell’AppStore.

C’è anche da dire che il Nexus One non sarà l’unico dispositivo sul quale approderà il nuovissimo Player di Adobe. Nella lista degli smartphone sono infatti presenti tutti i più recenti terminali, con la sola esclusione dell’iPhone. Sarà in grado di riprodurre video in HD sfruttando la GPU integrata, supporterà il multi-touch e perfino l’acccelerometro.

Davvero sorprendente. Ormai è difficile credere che possa venire implementato nell’iPhone OS ma restiamo fiduciosi e aspettiamo di conoscere le novità del prossimo Firmware 4.0.

Grazie NewsTelefonia

Come saprete, Adobe non è mai riuscita a convincere Apple al fine di portare il Flash Player più diffuso al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: