Your App Shop: alternativa all’AppStore?

Si presenta come l’alternativa legale all’AppStore che promette di offrire la possibilità di sviluppare e vendere le proprie applicazioni in soli 3 minuti. Stiamo parlando di “Your App Shop“, una sorta di store delle applicazioni per tutti gli sviluppatori che non vogliono passare sotto il processo di approvazione ideato da Apple e che desiderano avere uno store personalizzato.

Avrà futuro questo progetto? Attualmente, non si hanno ulteriori informazioni ne sulla distribuzione ne sulla legalità di questo client. Secondo alcune fonti, però, sarebbe stata effettuata una querela da parte di Apple.

Via | ActualidadiPhone

Si presenta come l’alternativa legale all’AppStore che promette di offrire la possibilità di sviluppare e vendere le proprie applicazioni in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: