OfflineMaps 1.0.1-3 | Cydia

OfflineMaps è stata finalmente ottimizzata anche per il firmware 2.0. E’ un ‘applicazione molto utile, dato che vi permette di consultare le mappe di Google anche se non disponete di una connessione internet attiva. Per utilizzare OfflineMaps in maniera corretta seguite questi step:

  • Scaricate le mappe Offline. iSpazio è l’unico sito al mondo che mette a disposizione le mappe Offline, quindi vi basta cliccare qui: iSpazio Maps, per scaricare quella relativa alla vostra città.
  • Tramite SSH, trasferite le mappe nella cartella /var/mobile/Media/Maps e settate i permessi ai file .plist e .sqlitedb a 755.
  • Avviate l’applicazione, selezionate una mappa e premere il tasto in alto a destra “copy Maps”
  • Attendete il caricamento della mappa, e quindi la comparsa del tasto “Done”.
  • Cliccate sul tasto Home, uscendo dall’applicazione. Sull’icona di OfflineMaps, presente sulla vostra SpringBoard, noterete una scritta rossa (il nome della cartella della vostra mappa): questo sta ad indicare che la vostra mappa offline è attiva e che avviando l’applicazione nativa “Mappe”, la troverete già caricata e pronta per la consultazione.

Per disattivare la mappa offline dovrete avviare nuovamente OfflineMaps e premere il tasto “clear badge”. OfflineMaps è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.

OfflineMaps è stata finalmente ottimizzata anche per il firmware 2.0. E’ un ‘applicazione molto utile, dato che vi permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.