Caterpillar 1.2 Review

Caterpillar è un’applicazione commerciale di terze parti sviluppata da RipDev che aggiungerà una moltitudine di funzioni al vostro iPhone. La maggior parte di queste nuove funzioni riguarda la personalizzazione del vostro apparecchio. Di seguito troverete una descrizione dettagliata di ogni nuova caratteristica.

µCalendar:

µCalendar vi consentirà di consultare il calendario direttamente nella schermata “sblocca” del vostro iPhone, evitandovi di sbloccare l’apparecchio ed entrare nell’applicazione “Calendario”. Per poter visualizzare la lista delle cose da fare che avete precedentemente salvato in un determinato giorno dell’anno, vi basterà settare le impostazioni di µCalendar e poi toccare il giorno suddetto nella schermata “sblocca”. Con questa versione di Caterpillar (1.2) saranno visualizzati i nomi dei giorni invece di +1, +2, +3, etc. (corrispondenti rispettivamente a lunedì, martedì e mercoledì).

System Font:

System Font è un’ottima funzione che vi permetterà di cambiare il font di sistema appunto del vostro iPhone.

I Fonts disponibili attualmente sono: Arial unicode MS, Courier, Courier New, DB LCD Temp, DejaVu, Georgia, Helvetica, Helvetica Neue, Hiragino Kaku Gothic ProN, Lock Clock, Market Felt, PhonepadTwo, STHeiti, Times New Roman, Trebutchet MS, Verdana, Zapfino.

Smart Dialer:

Smart Dialer è la funzione che vi permetterà di cercare i contatti digitando il loro nome sul keypad del vostro iPhone e può essere attivato/disattivato tenendo premuto per qualche secondo il tasto ” #”.

Facelift:

Facelift vi consentirà di: aggiungere un wallpaper e di mostrarlo nella vostra SpringBoard; eliminare anche il wallpaper della schermata “sblocca”, qualora preferireste avere lo schermo nero; aggiungere un’altra icona al dock; il riflesso delle icone sul dock, caratteristica dell’iPod Touch, ora disponibile anche per l’iPhone abilitando l’opzione “Reflective Dock”. Questa versione di Caterpillar vi permetterà di utilizzare i temi senza installare SummerBoard: tutto quello che dovrete fare è installare il tema, andare in Impostazioni-> Rip Dev-> Facelift dove troverete una sezione dedicata ai temi e abilitare la funzione “Use Theme”.

Privacy:

Privacy consente di modificare il modo in cui l’iPhone avvisa l’utente di un nuovo sms. Solitamente quando vi arriva un sms visualizzate il nome di chi ve lo ha spedito ed il testo del messaggio. Questa funzione vi permetterà di nascondere il testo del messaggio o sia l’sms che il mittente di quest’ultimo.

Reminder:

Reminder è un’utile funzione che vi avviserà ogni tot tempo (stabilito da voi) attraverso suoni e vibrazione delle chiamate o degli sms non ancora visualizzati.

Ultima novità, tra le più utili direi, è Uninstaller. Questa funzione vi permetterà di disinstallare le applicazioni che avete installato attraverso l’Installer, semplicemente premendo il tasto Home (che farà vibrare le icone sulla vostra SpringBoard) e poi sulla (X) presente su ogni icona, e l’applicazione verrà disinstallata.

Caterpillar è disponibile sia in versione prova sia a pagamento ed è reperibile nella categoria “Rip Dev” dell’installer aggiungendo questa repository: http://repository.ripdev.com/.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caterpillar è un’applicazione commerciale di terze parti sviluppata da RipDev che aggiungerà una moltitudine di funzioni al vostro iPhone. La…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: