KGI: Apple utilizzerà un nuovo Touch ID con sensore ottico ed un riconoscimento facciale per sbloccare l’iPhone

E’ l’esperto analista Ming-Chi Kuo di KGI a riportare che per la prossima generazione di iPhone, Apple sta pensando di rimpiazzare il Touch ID a favore di nuove tecnologie.

Nello specifico, il prossimo Touch ID non dovrebbe più essere basato su un sensore capacitivo bensì su un sensore ottico, davvero indispensabile per fare in modo che il riconoscimento dell’impronta avvenga attraverso il vetro, in maniera tale da riuscire ad integrare tutti i componenti sotto al display, aumentando di fatto lo spazio disponibile per lo schermo.

Oltre al riconoscimenti delle impronte, tuttavia, sempre secondo KGI, Apple starebbe pensando di implementare un sensore per il riconoscimento facciale, in grado quindi di sbloccare il telefono dopo aver riconosciuto il volto del proprietario.

Via | 9to5mac

E’ l’esperto analista Ming-Chi Kuo di KGI a riportare che per la prossima generazione di iPhone, Apple sta pensando di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: