CES 2010: iType, la tastiera fisica per iPhone e iPod Touch | Accessori

Se la tastiera dell’iPhone vi risulta troppo scomoda da usare per scrivere lunghi testi, al CES è stato presentato l’accessorio che fa per voi. Stiamo parlando di iType, la nuova tastiera fisica per iPhone ed iPod Touch.

Si tratta di un prodotto che potrà risultare utile a tutte quelle persone che utilizzano l’iPhone e l’iPod Touch per lavorare. Certo è, però, che trattandosi di un accessorio da portarsi dietro, le dimensioni, non troppo contenute, non giocano a suo favore.

Per utilizzare iType con il nostro iPhone o iPod Touch sarà necessario ricorrere ad un’applicazione, che verrà rilasciata in AppStore successivamente alla commercializzazione della tastiera.

La tastiera sarà disponibile a breve al costo di 70$, circa 49€. Vi terremo informati.

via | Gizmodo

Se la tastiera dell’iPhone vi risulta troppo scomoda da usare per scrivere lunghi testi, al CES è stato presentato l’accessorio che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: