[TERMINATO] iSpazio MiniContest #1 – Caterpillar

Per Celebrare il Lancio del nostro sito inglese (www.ispazio.net/en) e della nuova sezione developers (http://devs.ispazio.net) abbiamo deciso di introdurre un’altro piccolo “servizio” che si ripeterà ogni mese o quasi sicuramente più di una volta al mese! Partono i “Mini-Contest” di iSpazio!

In ogni MiniContest regaleremo alcune licenze per avere alcune applicazioni FULL. La maggior parte delle applicazioni, come saprete sono gratuite, ma da un po di tempo a questa parte, sempre più persone le stanno limitando nelle funzioni, facendo dei trial, dei demo, o limitandone le funzioni, fino a quando non inserirete il codice che confermerà l’acquisto della stessa applicazione!

Ecco il primo MiniContest quindi, nel quale regaleremo 4 licenze per l’applicazione Caterpillar! Ringraziando il RipDev e specificandovi che le licenze saranno divise equamente 2 per il sito italiano e 2 per quello inglese, vi indico le istruzioni per parteciparvi.

COME PARTECIPARE

1) Installate Caterpillar dalla repository del RipDev repository.ripdev.com

2) Usate il Trial per ottenere una licenza della versione di Prova

3) Scrivete un commento come risposta al nostro post sulla Recensione di Caterpillar 1.2 indicando le seguenti informazioni:

  • Qual’è la caratteristica dell’applicazione che vi piace di più
  • Quale caratteristica vorreste aggiungere all’applicazione
  • Vi piace quest’applicazione? Perche si /Perche no
  • E se vi è possibile inviate anche uno screenshot mostrandoci come avete personalizzato il vostro iPhone/iPod grazie a questa applicazione. Ecco una Guida su come creare screenshots, potete inserire il link dell’immagine sempre nel vostro commento. Se non sapete come ottenere un link per un immagine, vi basta “upparla” su flickr.

Il 5 Aprile tra i vari commenti più belli e precisi, premieremo 2 persone dal blog italiano e 2 da quello inglese, fornendo le license gratuitamente. Ricordo che caterpillar ha un costo che va dai 20 a 45 $ per ogni singola licenza.

Per Celebrare il Lancio del nostro sito inglese (www.ispazio.net/en) e della nuova sezione developers (http://devs.ispazio.net) abbiamo deciso di introdurre un’altro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: