Nuovi problemi per Apple: a Tokyo un iPod brucia provocando ritardi sulla rete ferroviaria

Reuters ha oggi riportato la notizia di un iPod che surriscaldandosi e andando in mille pezzi, ha bloccato l’efficientissima rete ferroviaria di Tokyo.

L’incidente si è verificato alle 8 circa di Venerdì mattina, orario particolarmente delicato per l’elevato numero di pendolari che si recano per lavoro a Tokyo. Il convoglio ferroviario è stato fermato a causa di un forte odore di bruciato, causato dall’iPod di una signora che stava ascoltando la musica, e che scaldandosi eccessivamente è scoppiato in mille pezzi.

Si tratta di un grande danno per l’immagine di Apple in Giappone se si considera il fatto che la stessa azienda ha ufficialmente riconosciuto solo 5 giorni fa, dopo i primi casi avvenuti nel 2005, della batteria diffettosa della prima generazione di iPod Nano.

Via | Macity

Reuters ha oggi riportato la notizia di un iPod che surriscaldandosi e andando in mille pezzi, ha bloccato l’efficientissima rete…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria