Tablet Apple? Soltanto un iPhone un po’ potenziato!

Macrumors, da una fonte abbastanza vicina ad Apple, dichiara di aver ricevuto alcune news per quanto riguarda il nuovo dispositivo che l’azienda cupertiniana dovrebbe presentare al presunto keynote che si terrà il prossimo 27 Gennaio.

Secondo tale fonte, infatti, il nuovo Tablet non sarà altro che un iPhone un po’ potenziato, per garantire delle performance molto migliori. Ecco, di seguito, alcuni dettagli sul dispositivo:

  • Sarà dotato di un processore incredibilmente veloce;
  • Funzionerà con il kernel iPhone;
  • Il numero del modello sarà K48AP;
  • Apple non ha rilasciato un nuovo firmware per iPhone presumibilmente per non dare troppi indizi sul nuovo Tablet.

La fonte è abbastanza affidabile (visti i rumors riportati negli ultimi mesi) ma comunuqe, per avere una conferma ufficiale, non ci resta che aspettare ancora due settimane per vedere che cosa Apple ha in serbo per noi.

Via | Macrumors

Macrumors, da una fonte abbastanza vicina ad Apple, dichiara di aver ricevuto alcune news per quanto riguarda il nuovo dispositivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria