Samsung presenta le nuove memorie NAND da 64Gb!

Samsung, da poche ore, ha annunciato una nuova memoria moviNAND da 64GB che potrebbe essere utilizzata nella prossima generazione di iPhone, in arrivo presumibilmente nel periodo estivo, come ogni anno.

Il nuovo chip misura 1,4 millimetri in altezza, composta da 16 30nm-class 32Gb chip MLC NAND ed un controller. Apple ad ogni presentazione di un iPhone ha sempre raddoppiato la grandezza della capienza massima. Ci aspettiamo, quindi, che nella prossima generazione sia presente un modello da 64Gb e questi potrebbero essere proprio i chip che potrebbero essere usati.

Toshiba, intanto, ha annunciato il rilascio imminente di chip da 64Gb NAND, cosi Apple avrà la possibilità di scegliere tra le due. Staremo a vedere!

Via | iClarified

Samsung, da poche ore, ha annunciato una nuova memoria moviNAND da 64GB che potrebbe essere utilizzata nella prossima generazione di iPhone, in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: