SONY mostra un nuovo Spot Pubblicitario in cui viene smontata la fama dell'iPhone come console portabile, a favore della PSP

Da un’idea simile a quella di Apple ed i suoi spot comparativi tra Mac e PC, oggi la SONY ha pubblicato una nuova pubblicità in cui viene paragonata la PSP all’iPhone e dove troviamo un ragazzino che si fa beffa dell’utente iPhone con toni ben diversi rispetto agli spot Get a Mac.

Ne risulta che la PSP è l’unico vero dispositivo portabile per i giochi di alta qualità, e che sono disponibili tanti bei titoli a 9,99$. Il messaggio del ragazzino è abbastanza chiaro e mirato: “non c’è da sentirsi fighi ad avere l’iPhone e pensare di poterci giocare seriamente. La massima esperienza di gioco la da solo la PSP”.

Potete guardare il video cliccando qui.

Via | Kotaku

Da un’idea simile a quella di Apple ed i suoi spot comparativi tra Mac e PC, oggi la SONY ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria