Apple sceglie Wistron come primo fornitore in India per iPhone 8

23/01/2017

Apple ha scelto Wistron come primo principale fornitore in India per il prossimo iPhone. Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, il colosso di Cupertino considererà Foxconn e altre società come fornitori “di riserva”, nel caso in cui la domanda per i nuovi smartphone dovesse superare le aspettative.

In un rapporto del The Times of India dello scorso mese, si leggeva che Apple era alla ricerca di uno stabilimento per la produzione degli iPhone nella città di Bangalore, con Wistron come partner.

Nel rapporto odierno di DigiTimes, Wistron viene indicata in modo specifico come il primo OEM (original equipment manufacturer) di Apple in India per i nuovi iPhone che verranno lanciati nel corso del 2017, mentre Foxconn Electronics e altri fornitori verranno chiamati in causa se la domanda dovesse aumentare.

Apple ha cercato di incrementare la sua presenza in India nel corso degli ultimi anni, pensando anche di crearvi un nuovo centro di distribuzione. In aggiunta, il colosso di Cupertino ha fatto richiesta al governo indiano per una concessione sulle tasse, che è stata però rifiutata.

Via | MacRumors

Apple ha scelto Wistron come primo principale fornitore in India per il prossimo iPhone. Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.