Apple Watch: chiude il pop-up shop alla Galeries Lafayette di Parigi

Dopo la chiusura del pop-up shop dedicato ad Apple Watch di Londra, chiude anche quello della Galeries Lafayette di Parigi. La notizia era già nell’aria.

L’indiscrezione sull’imminente chiusura dello shop alle Galeries Lafayette di Parigi, grandi magazzini di lusso, era stata lanciata lo scorso Ottobre, ma è ora realtà. L’unico pop-up shop dedicato ad Apple Watch ancora in attività resta quindi quello dell’Isetan Shinjuku Store di Tokyo.

Apple decise da aprire i pop-up shop ad Aprile 2015 in magazzini di lusso nel tentativo di proporre Apple Watch con un accessorio alla moda, con la versione Edition venduta al prezzo di $17,000.

Recentemente il colosso di Cupertino sembra aver messo da parte questo aspetto del marketing, concentrandosi maggiormente sulle funzionalità dedicate al fitness e alla salute di Apple Watch, particolarmente amate dagli utenti.

Via | MacRumors

Dopo la chiusura del pop-up shop dedicato ad Apple Watch di Londra, chiude anche quello della Galeries Lafayette di Parigi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: