iPhone 4 potrebbe arrivare in Cina entro il prossimo mese

Secondo un rapporto di MarketWatch, una fonte China Unicom avrebbe affermato che il nuovo iPhone 4 sarà disponibile nel mercato cinese a breve, seguito dal rilascio di un iPad dedicato. I due prodotti non saranno rilasciati nello stesso tempo in quanto non si ha ancora una data precisa per il lancio del tablet Apple.

China Unicom avrebbe appena iniziato la vendita di un iPhone 3GS dotato di Wi-Fi all’inizio di questo mese non appena il mercato cinese ha approvato il modello in vendita a Luglio. La Cina aveva già vietato la vendita di prodotti dotati di un chip Wi-Fi per promuovere la propria rete WAPI alternativa. Bisogna ricordare che Apple ha vissuto una crescita importante in Cina e, dopo l’apertura del nuovo Apple Store di Shanghai, l’azienda avrebbe l’intenzione di aprirne altri 25.

Via | AppleInsider

Secondo un rapporto di MarketWatch, una fonte China Unicom avrebbe affermato che il nuovo iPhone 4 sarà disponibile nel mercato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria