Nuova Pagina Facebook e FriendFeed per iSpazio. Follow Us!

Da qualche giorno, avrete sicuramente notato il Widget nel blocco laterale del sito, collegato direttamente alla nostra nuova pagina su Facebook. La presenza di iSpazio su questo famoso social network risale a diversi mesi fa ed attualmente il nostro Gruppo vede circa 6819 iscritti. Abbiamo quindi deciso di allargare il raggio d’azione creando una Pagina curata assiduamente da uno Staff (ed in particolare da Lorenzo Valente) che vi permetterà di ricevere le notizie del blog (ed altre inedite) direttamente sulla vostra Home Page.

Con questo articolo quindi, invitiamo tutti gli utenti già iscritti al vecchio gruppo e tutti gli utenti di questo blog a diventare “Fan” della nuova pagina di iSpazio, cliccando qui.

Infine vi informiamo che da oggi trovate iSpazio anche su un altro Social Network che sta prendendo sempre più piede in Italia. Si tratta di FriendFeed per il quale ringrazio Francesco Graniglia. Praticamente è un nuovo modo per seguire le notizie del nostro blog tramite RSS o tramite una delle tante applicazioni AppStore dedicate proprio a questo servizio. Per iscrivervi, cliccate qui.

Da qualche giorno, avrete sicuramente notato il Widget nel blocco laterale del sito, collegato direttamente alla nostra nuova pagina su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: