BTstack Mouse 1.0-23165 – Update | Cydia

Matthias Ringwald, lo sviluppatore di BTstack Mouse ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione che ne migliora le prestazioni. Ricordiamo che lo scopo di BTStack Mouse è quello di controllare l’iPhone con il proprio mouse utilizzando la tecnologia Bluetooth.

Ecco il changelog:

  • Non è più richiesto il “pairing” per la connessione e, quindi, quest’ultima sarà molto più veloce;
  • Il filtro sulle periferiche è meno restrittivo;
  • Migliorata l’icona dell’applicazione.

Vi ricordiamo che lo scopo dell’applicazione è quello di controllare il vostro dispositivo utilizzando un qualsiasi mouse bluetooth compatibile. Il funzionamento è analogo a quello di BTstack KeyboardBTstack Mouse è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia tramite la repository di BigBoss.

Matthias Ringwald, lo sviluppatore di BTstack Mouse ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione che ne…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria