Snes4iphone 6.5.0: disponibile un nuovo aggiornamento | Cydia Store

11810-64ZodTTD ha rilasciato una nuova versione di Snes4iphone, l’emulatore di Nintendo per iPhone, che arriva alla versione 6.5. Sono state aggiunte tante migliorie, che la migliorano molto e la rendono unica nel suo genere. Ecco, di seguito, il changelog ufficiale:

11811 11813 11814

  • Tolti tutti i banner pubblicitari;
  • Nuova grafica per i menu;
  • Aggiunta la possibilità di gestire i salvataggi;
  • Aggiunto il pieno supporto all’audio;
  • Aggiunto un sistema integrato per la ricerca ed il download delle ROM.

Se avete già le ROM nel vostro PC e volete inserirle manualmente, però, non vi resta altro che collegarvi in SSH alla cartella:

/var/mobile/Media/ROMs/SNES

e copiarle all’interno. Il procedimento è valido anche nel caso vogliate eliminarle per rimuovere successivamente l’applicazione.

ZodTTD, inoltre, informa che la versione 7.0.0 integrerà un supporto che permetterà di giocare sfruttando il controller Wii. Trovate Snes4iphone su Cydia, tramite la repository di ZodTTD, al prezzo di 5.99$.

Via | BeYoiP

ZodTTD ha rilasciato una nuova versione di Snes4iphone, l’emulatore di Nintendo per iPhone, che arriva alla versione 6.5. Sono state…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.