iLiberty+ 1.2.1.78 – Update

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per iLiberty+, il nuovo software di Unlock per iPhone ed iPod Touch. Supporta come sempre tutti i firmware e ricordo che è stato il primo ad introdurre i payload, ovvero contenuti aggiuntivi, che possono essere installati durante la fase di jailbreak del vostro terminale. Sul sito ufficiale, ho letto un articolo circa ZiPhone 3.0, e c’è scritto chiaramente che sono state rubate alcune funzioni e parti di codice da iLiberty, e che inoltre non è vero che è stato fixato il wifi. Penso che probabilmente sia dovuto a questo il fatto che ora ZiPhone supporta i “Plugin”, ma apprezzando comunque il lavoro di Zibri, meglio non dare adito a polemiche, anche se un commento da parte sua, per chiarire, sarebbe gradito.

Comunque, non ho mai nascosto i miei enormi apprezzamenti per questo nuovo programma che adesso è anche migliorato! La schermata principale è leggermente cambiata, ma la novità più importante riguarda la possibilità di scaricare i payloads mancanti, direttamente dal programma. Per aggiornare iLiberty vi basta scaricare o avviare la vecchia versione, e “automagicamente” come lo definiscono loro, partirà l’upgrade. Aspettiamo con ansia anche PWNED sempre dal DevTeam!

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per iLiberty+, il nuovo software di Unlock per iPhone ed iPod Touch. Supporta come sempre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: