Con il Firmware 4.0 Apple rimpiazzerà il motore di ricerca di Google con Bing della Microsoft?

Schermata 2009-12-16 a 06.35.42In questi anni abbiamo assistito ad una forte “amicizia” tra Apple e Google, al fine di combattere un nemico comune rappresentato dalla Microsoft. Negli ultimi mesi però, questo legame tra le due aziende si è spezzato per vari motivi e nel web sta già girando la voce che quelli di Cupertino potrebbero rimpiazzare il motore di ricerca predefinito di Safari con il recente Bing di Microsoft.

IMG_0127 IMG_0128 IMG_0129

Attualmente Google ed Apple offrono servizi veramente molto simili e da qualche giorno esiste anche un cellulare (di cui abbiamo ampiamente parlato) che concorre contro l’iPhone. Conosciamo anche l’applicazione Bing di Microsoft disponibile in AppStore ed il motore di ricerca riesce ad offrire anche la ricerca delle immagini, la geolocalizzazione tramite browser, e tanto altro.

Per quanto possa sembrare paradossale, voi credete a queste voci e al punto di incontro che Microsoft ed Apple stanno cercando di trovare?

Via | Macitynet

In questi anni abbiamo assistito ad una forte “amicizia” tra Apple e Google, al fine di combattere un nemico comune…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: