Help Haiti: in arrivo l’applicazione per aiutare le vittime del terremoto ad Haiti | Presto in AppStore

Alcuni sviluppatori del sito DevApp.it hanno creato un applicazione per iPhone tramite la quale sarà possibile avere tutte le modalità per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto ad Haiti.

Grazie a Help Haiti potrete accedere a tutte le modalità grazie ai vari link associati per ogni Associazione Umanitaria e avrete tutti i numeri necessari per effettuare donazioni tramite CCP o via SMS/Telefono. Potrete inoltre inviare una e-mail contenente la ricevuta della vostra donazione ad info@devapp.it, lo staff provvederà ad aggiornare un contatore totale che indica quanto è stato raccolto (in linea di massima) grazie a questa iniziativa.

L’applicazione è attualmente in fase di approvazione da Apple e sarà disponibile in AppStore gratuitamente.

Alcuni sviluppatori del sito DevApp.it hanno creato un applicazione per iPhone tramite la quale sarà possibile avere tutte le modalità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.