Un bel Concept dell’iPhone 4G con interessanti funzioni
Come sempre, prima del rilascio di un nuovo dispositivo, vengono realizzati dei Concept davvero molto interessanti e di seguito vi mostriamo due immagini di quello che potrebbe essere l’iPhone 4G.
Per ogni caratteristiche viene indicata anche una percentuale relativa alla probabilità di vederla effettivamente implementata:
- Batteria removibile (30% di probabilità)
- Flash a Led (50%)
- Parte posteriore (Case) Touchscreen, come la superficie del Magic Mouse (75%)
- Fotocamera frontale (70%)
- Contatti sulla Home Screen, come mostrato da un recente brevetto (70%)
- 64GB di memoria Flash (60%)
- Processore dual-core e più RAM (80%)
- Display OLED (90%)
Grazie Francesco87 – Via | AppAdvice






















magari nn male!
Bellissimo….Ma immagino i graffi sotto sig!!!
Bello, Magari con TANTA batteria in più!
questo è davvero bello.
Ma xchè mamma Apple non prende spunto da questo “Concept” o più in generale dalle tante idee (alcune veramente belle) che circolano.
Avrebbe solo da guadagniarci agli occhi degli utenti.
Spettacolo troppo bello!!! complimenti schermo OLED sbavvvvv
mi piace proprio molto questo concept!! anche graficamente!! il primo davvero carino!
Tutto quello che non sia il touchscreen dietro :S
a che cacchio potrebbe servire? mah
non riesco proprio ad immaginarmelo.. se non in qualche fantasiosissimo gioco!
Anche perché.. Touchscreen sul retro e batteria rimovibile, diventa batteria touch (almeno, dall’immagine il retro sembra un’unico pezzo, la batteria appunto).
Quindi, quanto costerebbe cambiarla?
MJ
Sulla lettera mandata da TUAW ad Apple si ipotizzava l’ utilizzo come tasti nei videogame in modo da avere più spazio nel display da dedicare puramente alla grafica del gioco….naturalmente è solo uno di tanti possibili utilizzi…immaginate le tante gestures che vi si possono implementare..
Bellissimo. Ma senza jailbreak se lo tengano pure
attenzione che se non si fa il jailbreak si muore. Io ho avuto tutti gli iphone usciti in Europa e non l’ho mai fatto quindi direi che non è così indispensabile.
Appunto perchè non l’hai mai fatto…
Noi essendo abituati a SBS, Backgrounder, Kirikae e tutto il resto che ci offre diventa indispensabile
Credimi….lo è!!!
Prima farlo, vedi cosa puo fare un iphone con jailbreka puoi vieni a parlare.
CHe pensi ? che rovini il cell da 700 se fai il jb ? che perdi la garanzia ? sbagliato
Anche io ho il 3G senza jb, avevo il 2G col jb ma alla fine è un ottimo dispositivo anche senza farlo
SBS, Backgrounder, Kirikae, ecc… però non potenziano la macchina, ne colmano solo le lacune.
Il JB è una manna dal cielo, ma sinceramente mi aspettavo molto di più! molte più funzioni per la produttività di ogni giorno.
E che facciamo qua? Dimentichiamo iBlueNova??
Bello bello… metterei subito a riposo il 3GS per un iDevice del genere…
Spettacolare ma la case touch a che servirebbe
secondo me:
Batteria rimovibile (10% di probabilità)
Flash a Led (60%)
Parte posteriore (Case) Touchscreen, come la superficie del Magic Mouse (10%)
Fotocamera frontale (15%)
Contatti sulla Home Screen, come mostrato da un recente brevetto (30%)
64GB di memoria Flash (60%)
Processore dual-core e più RAM (80%)
Display OLED (10%)
Veramente bello, mi piace molto. Saranno meno belli gli 800€ da tirare fuori per averlo (presumo così io, dato che il 3GS 32GB costa 699€).
Io nn capisco ancora l’utilità della parte posteriore come il magic mouse… Sarebbe una cavolata (secondo me)
Figata fosse cosi’ sbav,e di colore bianco
è uno spettacolo!!! bello veramente
preferisco l’attuale, esteticamente
… veramente molto bello e fattibile!
Ciao, Marco.
bellissimo come estetica!! è stupendo!!! trovo inutile il retro multitouch (se non per far alzare il prezzo).. in ogni caso davvero davvero bello..
PS: credo che la possibilità di una batteria removibile sia dello 0,1%..
Be, a me sto concept non gusta proprio tanto.. Troppo simile a questo, poi quella bordatura.. non mi convince
Sinceramente, visto l’hardware migliorato non è che mi attiri troppo.. mi terrei il 3g..
Soprattutto al prezzo a cui verrà venduto, cioè perlomeno all’attuale..
Domandona! Ma l’os4, e il software appstore, funzionerà su 3g? Prob no..
Se cosi.. Sarei costretto..:D
Poi, quanto ancora potrà durare la povera batteria del mio 3g di 1 anno e 1/2..?
TRENCY io ho l’iphone edge da oramai 2 anni e mezzo, praticamente non lo conosceva nessuno prima, e ad oggi la batteria è ancora come da nuovo, e io lo uso tutti i giorno sia al mare in spiaggia sia in alta quota…..
il firmware 4.0 è compatibile con tutti gli iphone. ovviamente i modelli precendenti dal 3GS indietro, non posso godere delle features introdotte dal 4.0 per il nuovo dispositivo perchè ha hardware nuovo.
generalmente comunque l’80% delle aggiunte del 4.0 andranno sul tuo 3G applicazioni comprese (tutt’ora le applicazioni che funzionano solo con 3GS si contano su una mano..)
la batteria di iphone perde il 20% di carica dopo 500 cicli di ricarica quindi direi 2 anni. sono batterie che durano bene anche 3/4 anni comunque solitamente non si riesce mai a vedere la fine della vita di una batteria perchè in media dopo 3 anni si cambia telefono. comunque puoi sempre cambiarla: o facendola sostituire da apple o comprandone una non originale che puoi montarti con un pò di olio di gomito e qualche guida online.
se proprio vogliamo parlare della vita della batteria allora vi consiglio di fare attenzione ai caricabatteria da auto! Io purtroppo ne ho comprato uno probabilmente difettoso che ha mandato in corto la suddetta batteria…risultato?…la carica durava due/tre ore…
L’ho cambiata con una da 1600 e ora e anche meglio di pri ma
ma poi il magic mouse lo rimpiazziamo con l’iPhone 4G? scusate ma a che serve il retro multitach? <— l'ho scritto appositamente sbagliato eh, ho sottolineato per i criticoni che ci sono sempre -.-
i love multitach!
grandissimo!!
Guarda che si scrive MultiTouch! ‘gnurant!
Però, direi proprio niente male !!! Speriamo che sia cosi, si sa mai in un bel regalo per il diploma …
Finalmente un concept decente, questo si che è bello!
La mia idea è che il desing resterà grossomodo lo stesso, poi staremo a vedere!!
… vendo il mio 3gs 32 gb, per questo!!!
Wow design splendido e caratteristiche straordinarie !!
beh esteticamente questo concept è davvero bellino…
ma vi piace veramente o state scherzando?
spero scherzino!!
Scambio i miei due 3gs da 32 gb per questo concept..!!!! Haaaahaaaaahaaa STUPENDO
@vannir
Ci piace , ci piace.. Perché ..? Ognuno ha i propri gusti se a te non piace non vuol dire che non piaccia agli altri..anzi dai commenti mi da che non piace solo a te (al momento)
Solo fumo…ma niente ARROSTO!!! XD ..l’evento si avvicinaaaa
io lo so a cosa potrebbe servire un case touch più che dietro sui bordi…
un bel tasto per scattare le foto magari? e che si adattasse per altre app ovviamente…
per ora le uniche migliorie che mi interessano si possono benissimo fare con un nuovo firmware quindi penso non mi ingolosira’ piu’ di tanto quello nuovo. Di una nuova estetica, del flash e sopratutto del touch posteriore ne faccio anche a meno. Idem per la batteria removibile che non ho ancora capito perchè tutti non ne possono fare a meno visto che oramai hanno una vita piu’ lunga dei telefoni
in fatto della batteria rimovibile è legato al fatto che le persone possono portarsi dietro delle batterie di scorta da mettere in caso si scarica quella principale.
avevo amici che avevano dei nokia e tenevano sempre in cartella una batteria di scorta carica. una volta c’è tornata utile in caso di emergenza con il cell scarico.
sempre meno ingombrante di portarsi dietro il caricabatterie (normale o da auto)
Ragazzi siete pronti a fare un finanziamento di 5 anni per comprarlo??
Costerà SOLO 900milamiliardi di milioni di miliardi, 78 euro
Molto bello come concept…
Desing non stravolto e comunque verosimile…
Peccato che come al solito mi sembra troppo ricco di novità e purtroppo apple alla fine con il 3GS ci ha abituato alla delusione finale…
Speriamo di no comunque…
Le uniche cose che vorrei sono una batteria decente e quel touch sul dorso magic mouse style…
la percentuale cmq si riferisce a quanti vorrebbero impletata quell’opzione, non alla possibilità effettiva di vederla abilitata… -__-’
Sono come al solito solo rumors da “vorrei vorrei…”
il miglior concept che abbia visto finora.. Apple, assumi il suo creatore e prepara un 5G così (tanto il 4G non lo compro)!
bello
@LinkDes: Non è indispensabile ma così com’è l’iPhone è utilizzabile meno della meta delle sue potenzialità. E poi chi spende 600 euro x un telefono deve avere il diritto di farne ciò che gli pare. È una questione di principio. Apple ha messo troppe restrizioni e questa è la naturale conseguenza. Io non ho il jailbreak ma questo non significa che chi vuole non possa decidere di cambiare terminale se Apple dovesse impedirlo davvero
se Apple riesce ad impedire il jail io passo a Maemo.. allora si che faccio davvero quel c**zo che mi pare col mio telefono, così come deve essere!
Esatto Malh…chi non si fa il JB si perde la capacità straordinaria di ocntrollare il dispositivo in maniera completa, piuttosto che avere il dispositivo controllato da Apple.
mammmmmma miaa magarii!!
Wowow amazing! le mie richieste: design rinnovato, durata della batteria raddoppiata, preferirei triplicata e incremento delle prestazioni.
continuo a leggere “flash a led” che tristezza -.-
Makhomer
ma DIRITTO DE CHE?!?!
Tu non hai assolutamente alcun diritto! Se compro iPhone sai che alcune limitazioni le ha e le ACCETTI. dato che lo compri. Che poi tu faccia il JB (che io ho TOLTO) è un altro discorso ma non hai nessunissimo diritto.
È come dire che compro uno stereo che non fa andare gli mp3 e poi mi lamento: ma se lo sai prima che ti lamenti? Compra altro!
Tipico atteggiamento da italiani il tuo.
Io il jb l’ho tolto. Le uniche due cose veramente utili sono bitesms e sbs ma la velocità rallenta quindi ho rimesso il fw originale e ora và molto più veloce e bene e per me fa tutto quello che voglio.
Posso dirlo che per me iPhone va strabene anche SENZA JB o dovete imporre per forza il vostro pensiero? Ognuno la pensa a modo suo e tu e altri NON AVETE LA VERITA INFUSA!!!
Non è una verità assoluta che col jb sia meglio e che senza iPhone non valga. È una VOSTRA idea che rispetto ma non è LA verità.
Quoto,nonostante abbia il jb.
Bellissimo!!!
Sulla batteria però io credo sia molto meno del 30%…
Ma a cosa serve il case touch?
Pienamenye d accordo
Uguale preciso all’attuale iPhone….nn vedo che ci sia di bello…
a me non sembra assolutamente uguale all’attuale ……….e non credo possa essere “soggettiva” questa opinione !!!!
Un GPS degno di esser chiamato tale?
E’ gia’ mio .. ne prendo 2 giuro appena esce .. evviva evviva evviva
Lo prenderò solo se avrà il vecchio iboot o se uscirà qualche metodo per l untethered….
Se no se lo tengono proprio…
Credo che nessuno di questi rumors si verificherà,ci sarà qualche miglioria ma nulla che stravolga il tutto,credo che la politica della nostra Apple oramai sia chiara da anni.
Mi piace molto, e non è che sia precisissimo dire che è identico al 3g…E nemmeno che non potrebbe essere verosimile un risultato come questo
Vi ricordo che dal 2g al 3g è cambiato solo il retro e la bombatura di conseguenza…
Questo cmq anche se è solo un concept, è molto piacevole!! Un pò troppo Nokia serie E però!;)
se il 3gs qui costa 700€, il prossimo costerà quanto 1 macchina? hahaha
Un concept veramente eccezzionale, il più bello che ho visto finora, così sarebbe il massimo sisi