InstaFresh 1.0a

InstaFresh è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che ci permette di decidere quando l’installer dovrà eseguire il refresh delle sources. Una volta avviata l’applicazione troveremo una lista di opzioni: avremo la possibilità di scegliere l’ultimo refresh effettuato oggi o quello di ieri, abilitando rispettivamente “Set to Today” o “Set to Yesterday” (questo disabiliterà il refresh automatico giornaliero delle sources eseguito dall’installer); “Background Refresh On Exit” ci permetterà di visualizzare nella schermata dell’iPod/iPhone il refresh delle sources, una volta usciti dall’installer; infine, potremo decidere ogni quanto tempo il refresh dovrà essere eseguito. Le opzioni disponibili sono sette: 1 ora, 2 ore, 4 ore, 8 ore, 12 ore, 24 ore o Mai. Vi ricordo che per far si che l’applicazione funzioni, una volta settate le impostazioni come più vi aggrada, dovrete effettuare il “Restart” della vostra SpringBoard. InstaFresh è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di BigBoss, che fa’ parte delle Community Sources.

IMG_0001 IMG_0002 IMG_0008

InstaFresh è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che ci permette di decidere quando l’installer dovrà eseguire il refresh delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria